Information Promoting Healthcare

Il Network Pagine Sanitarie on line, che rappresenta lo sviluppo di un progetto d'impresa, libero ed indipendente, è stato realizzato per consentire agli utenti Internet l'accesso facile e veloce all'informazione sanitaria completa e, inoltre, per offrire agli Operatori sanitari, attraverso i prodotti-servizi messi a loro disposizione, la possibilità di poter descrivere al meglio, e con la più ampia visibilità, le caratteristiche peculiari della professione o dei prodotti.

Gli utenti dei Siti Web del Network di Pagine sanitarie on line sono il target perfetto al quale gli Operatori e le Aziende del settore Salute possono far pervenire il loro messaggio d'informazione professionale.

Tre navigatori Web su quattro (dati Nielsen) cercano su Internet le informazioni necessarie circa le competenze e le peculiarità professionali dei Medici, dei Presidi e dei Servizi sanitari, dei Laboratori specialistici e Centri di cura, per poter scegliere, consapevolmente ed in modo informato, da chi e come farsi curare e dove poter acquistare, al prezzo più vantaggioso, i prodotti per la Salute.

“Informare”, quindi, anche con forme di pubblicità mirata, nel rispetto della deontologia professionale e del lavoro degli altri, come altresì previsto dalle recenti disposizioni legislative, è senz’altro auspicabile e diventa un servizio utile per i pazienti.

 

Network Pagine Sanitarie on line

 

 

 

 

Torna alla Home

 

 

 

 

 

 

© Network Pagine sanitarie on line - Copyright Euromedia srl
Tutti i diritti riservati
Euromedia srl Compagnia Internazionale di Servizi è l'editore di tutti i Siti del Network Pagine sanitarie on line
Sono marchi registrati
E' vietata la riproduzione anche parziale

 

 

 

Comunicare la Salute

Con i servizi d'informazione disponibili sui siti del network :

1. Si informano gli utenti Internet della specificità della propria professione (curriculum - terapie - orari di studio ...) o della produzione e/o vendita dei nuovi prodotti per la Salute.

2. L'intero numero dei visitatori di Pagine sanitarie rappresenta un target specificatamente mirato alla Salute e, in quanto tale, proporzionalmente, è molto più alto del numero dei visitatori che accedono al settore Salute in altri siti web generalisti (alcuni molto noti), che spalmano, invece, le visite dei loro utenti, su tutte le 250 categorie merceologiche che espongono.

3. Si incrementa sensibilmente il numero delle presenze dei Pazienti/Clienti allo Studio o presso la Sede dell'attività professionale svolta.

4. Ci si assicura la presenza certa e costante nel tempo del proprio Studio o della propria attività professionale, in posizione privilegiata ed evidenziata, negli elenchi degli otto Siti del Network e su tutti i principali Motori di ricerca.

>> informati

Annotazione:
Gli Operatori sanitari attualmente presenti negli elenchi di pagine sanitarie, che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento annuale a Pagine sanitarie, rientrano nel sistema di "cut off" periodico, con conseguente sospensione della pubblicazione dei loro nominativi e per le Aziende la sospensione della pubblicazione dei loro prodotti.